Asia cina notizie

L’Attore Cinese Li Yifeng In Stato D’Arresto Per Acquisto Di Servizi Sessuali

E’ stato arrestato ieri l’attore cinese Li Yifeng (李易峰) per acquisto di servizi sessuali. Secondo il rapporto pubblicato sull’account Sina Weibo dell’Ufficio municipale di pubblica sicurezza di Pechino, l’attore 35enne ha confessato di essere andato a prostitute in più occasioni. Una dozzina di sponsors, tra cui Prada e Panerai, hanno interrotto i rapporti con l’artista.

Li, che era anche stato ambasciatore per le attività della Procura Suprema del Popolo, avrebbe dovuto partecipare al Galà del Mid-Autumn Festival su CCTV sabato sera, ma il suo nome era stato improvvisamente cancellato dal programma.

L’annuncio è arrivato dopo che lo studio di Li ha rilasciato una dichiarazione sabato sera, affermando che “i commenti sulla vita personale di Li Yifeng su Internet non sono veritieri e sono stati maliziosamente inventati da persone con secondi fini”.

Nel comunicato lo studio richiedeva anche alle principali piattaforme online di bloccare o eliminare i “contenuti illeciti”, ma la dichiarazione non forniva una ragione per la rimozione di Li dal Galà del Festival di metà autunno della CCTV e dalla Procura Suprema del Popolo (che ha cancellato tutti i post relativi all’attore sul proprio Weibo).

Lo stesso attore ha pubblicato un lungo post su Weibo, sottolineando che le voci gli avrebbero creato danni emotivi e avrebbero influenzato le sue attività lavorative.

I post di Li e del suo studio sono stati cancellati e anche i termini di ricerca correlati come “dichiarazione di Li Yifeng” e “post lungo di Li Yifeng” sono scomparsi.

I social media dell’attore sono tutt’ora attivi.

Che ne pensate?


Non dimenticate di seguirmi sulla mia pagina di Facebook Ve La Do Io La Cina e sul mio canale di Youtube.

E sui miei nuovi canali Instagram ,  Tik Tok , Pinterest e Twitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: