Stage e lavoro

In questa sezione le opportunità di lavoro e stage in questo momento in Cina. (La pagina viene aggiornata settimanalmente con le nuove opportunità).

N.D.R. Non sono un’HR e non mi occupo di assunzioni, mi limito a copiare ed incollare le opportunità lavorative esistenti. All’interno di ogni link si trovano i contatti dove inviare il CV. Non ho alcun tipo di affiliazione con le aziende che assumono a meno che non io non specifichi che siamo cercando personale per l’azienda di marketing Social Cloud, la gelateria De Medici o la serie di eventi Murder mystery Dinner.

OPPORTUNITA’ DISPONIBILI

ENOGASTRONOMIA

MODA

DESIGN

ECOMMERCE

IT

TRADUZIONI

INDUSTRIA

FARMACEUTICO

STAGE

SITI DI ANNUNCI LAVORATIVI

LINGUA ITALIANA

Camera di commercio Italiana in Cina

LINGUA INGLESE

Echinacities

Linkedin

China Daily

Laowai Career

Expat Job in China

LINGUA CINESE

51Job

Zhaopin


SHANGHAI

SmartShanghai


PECHINO

The Beijinger


Annunci

3 commenti

  1. Ciao.. domani ho un colloquio via web con Getin2China. Avevo qualche dubbio e mille domande riguardo quest’agenzia e pensavo di trovare una risposta durante l’interview, ma leggendo la tua recensione ho capito che bisogna stare molto attenti. Per caso tu sai se la società CRCC Asia sia l’equivalente di Getin2China? Grazie in anticipo..e cmq complimenti per il blog! 😀

    1. Ciao Mary, grazie per i complimenti, per quello che ti posso dire io, se fossi in te, eviterei a priori le agenzie che offrono stage. Online puoi trovare tantissimi annunci di stage in Cina (alcuni siti li trovi linkati anche nel nostro blog) direttamente dalle aziende senza alcun tramite che va a lucrare su di te. Per la mia esperienza personale è meglio rispondere ad un annuncio che affidarsi a delle agenzie a pagamento. Non conosco CRCC Asia ma, in linea di massima, non posso darti feedback personali o di amici che siano positivi rispetto alle agenzie.

  2. Ciao! wow, questo articolo mi ha dato una speranza… vedo la luce in fondo al tunnel!
    Eh si, perché sto impazzendo a spulciare siti di agenzie varie, italiane e non, che offrono stage più o meno cari. Dai 1000€ in su, c’è l’imbarazzo della scelta! la mia titubanza, a parte il prezzo, è che se poi ti fanno problemi per lo stage, o speri di farne uno retribuito (molti lo propongono), poi arrivi in Cina e ti trovi con un pugno di mosche in mano. Quindi, se non ho capito male, oltre a cercare offerte su siti vari (che casino con Google translate però…), c’è anche la possibilità di proporsi alle aziende per fare uno stage? Immagino però che debbano essere aziende abbastanza grandi per poter sponsorizzare la visa, altrimenti, niente lettera d’invito, niente stage, niente Cina. Giusto? Scusa se ti sobbisso di domande e dubbi, ma sto cercando di andare a Shanghai e sto diventando matta a caccia di lavoro/stage o qualunque cosa mi permetta di avere un visto che duri più del turistico!!
    Ps: quando hai scritto che il tuo stage sarebbe costato 110€ circa, intendevi al mese o in totale?
    Grazie per il tuo tempo e soprattutto per il tuo utilissimo articolo!! 🙂
    Sonia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: